A Roma l'atelier di borse, portafogli e cinture per uomo e per donna
A Roma l'atelier di borse, portafogli e cinture per uomo e per donna
Carrello 0

VENDITA BORSE ARTIGIANALI

vendita borse artigianali in vera pelle Pelletteria Dama

Dama Pelletterie Roma è il tuo punto vendita di fiducia per l’acquisto per borse in vera pelle artigianali, in grado di donare qualità, raffinatezza ed eleganza ad ogni occasione.  Che sia per lavoro, una cena formale o per ogni attività giornaliera, una borsa in vera pelle si presenta sempre come un’ottima alleata.


Per rendere unico ed indimenticabile ogni tuo outfit con borse ed accessori, noi di Dama Pelletterie Roma abbiamo pensato ad innumerevoli modi per rendere il tuo look unico e completo, e per fare questo affidiamo la realizzazione di ogni singolo prodotto a mastri artigiani Toscani e Marchigiani.


Qui da Dama Pelletterie abbiamo deciso di rimanere fedeli all’eccellenza qualitativa, rispettando quello che per il Made in Italy è il fiore all’occhiello, e per questo motivo abbiamo pelle conciata al vegetale di alta qualità.


Oltre che essere fondamentale nella cultura tessile, nonostante l’infinità di tessuti disponibili oggi, la pelle rimane uno dei tessuti più richiesti ed i motivi sono molti e vari.


Le borse artigianali in vera pelle sono particolarmente morbide, sotto il tatto si presentano vellutate, ma allo stesso tempo ci sottolineano quanto siano resistenti, dandoci la garanzia della loro durevolezza del tempo.

Per una donna una borsa non è solo un accessorio per completare il proprio look. Non si limita a contenere tutti gli oggetti che ci servono durante il trascorrere della giornata.


La borsa è la proiezione fisica della personalità di chi la indossa. Il modo di portarla, indossarla, il colore e le forme scelte, sono indicatori della personalità e delle nostre emozioni.  Acquistare una borsa che ci rispecchia, quindi, si mostra fondamentale per gridare al mondo chi siamo.


Indipendentemente da quale sia il tuo stile, qui da Dama Pelletterie avrai la possibilità di trovare la borsa che ti rispecchia, con la tipologia di pelle e le tonalità che più gradisci.


Scopri il tuo stile, vieni ora da Pelletterie Dama.


Articolo più vecchio Articolo più recente