A Roma l'atelier di borse, portafogli e cinture per uomo e per donna
A Roma l'atelier di borse, portafogli e cinture per uomo e per donna
Carrello 0

Saldi invernali 2024

saldi invernali 2024

Scopri i Saldi Invernali 2024 alla Pelletteria Dama Roma, un'occasione imperdibile per lo shopping di qualità!

Con l'arrivo del nuovo anno, la Pelletteria Dama a Roma apre le porte a uno degli eventi più attesi: i saldi invernali 2024.

Questo evento offre un'opportunità imperdibile per gli amanti della moda e per coloro che desiderano aggiornare il loro guardaroba con accessori di alta qualità a prezzi vantaggiosi.

La Pelletteria Dama, situata nel cuore di Roma, è conosciuta per la sua eleganza senza tempo e la qualità artigianale dei suoi prodotti.

A partire dal 5 gennaio 2024, i clienti avranno l'opportunità di acquistare borse, portafogli, cinture e altri accessori in pelle con sconti fino al 50%, rendendo l'esperienza di shopping ancora più gratificante.

Le borse in pelle della Pelletteria Dama sono vere opere d'arte, realizzate con maestria da artigiani esperti che dedicano cura e attenzione ad ogni dettaglio.

Durante i saldi, i clienti potranno scegliere tra una vasta gamma di marchi, stili, colori e dimensioni, soddisfacendo così ogni esigenza di moda e funzionalità.

Che si tratti di una borsa elegante, una shopper o una tracolla la Pelletteria Dama offre opzioni per ogni gusto.

saldi invernali 2024

L'atmosfera durante i saldi invernali alla Pelletteria Dama è unica.

I clienti possono godere di un'esperienza di shopping rilassante e personalizzata, con il supporto di un personale esperto pronto a offrire consigli e assistenza.

La boutique è arredata con gusto e offre un ambiente accogliente e lussuoso che riflette l'essenza del vero artigianato italiano e la bellezza senza tempo della pelletteria di qualità.

Durante i saldi invernali, l'acquisto di questi prodotti diventa ancora più accessibile, consentendo ai clienti di vivere l'esperienza di possedere un pezzo unico di artigianato italiano a un prezzo conveniente.

Ti aspettiamo in Via Po, 49/C a Roma con sconti esclusivi del 50% sui seguenti brand: Baldinini, Ungaro, Pashbag e Motivi;

sconti prestigiosi del 30% su: The Bridge, KCB Vegan Bags, Nannini Firenze, Maxima e Produzione Dama.

Immergiti in questa opportunità straordinaria, vieni a scoprire l’eleganza della pelletteria italiana a prezzi vantaggiosi.

Con una vasta selezione di borse, portafogli e cinture disponibili, potrai soddisfare i desideri di moda e portare a casa pezzi di qualità che saranno apprezzati per anni a venire.


Articolo più vecchio