A Roma l'atelier di borse, portafogli e cinture per uomo e per donna
A Roma l'atelier di borse, portafogli e cinture per uomo e per donna
Carrello 0

Regali artigianali in vera pelle

regali artigianali in vera pelle dama pelletterie roma

A Natale dona anche tu un regalo in pelle artigianale! Dama Pelletterie Roma è la tua pelletteria di fiducia nei quartieri Parioli, che da sempre si occupa di completare con stile ed eleganza tutti i tuoi outfit, per qualsiasi occasione.

Borse, zaini ed accessori vengono realizzati nel nostro laboratorio, sono creati a mano sin dalla conciatura della pelle, il primo lavoro applicato su questa, creati singolarmente dai maestri artigiani Toscani.

Per noi di Dama Pelletterie qualità e raffinatezza sono i capisaldi della nostra azienda, portando avanti con orgoglio il Made in Italy, invidiato, richiesto e riconosciuto in tutto il mondo.

Unendo quindi eccellenza qualitativa ed eleganza, otteniamo il perfetto regalo di Natale per chiunque abbia la passione per la moda ed il piacere di indossare accessori in pelle.

regali artigianali in pelle dama pelletterie roma

Indipendentemente dal tuo stile e le tue necessità, da noi potrai trovare la soluzione perfetta.

Per una business woman c’è bisogno di una borsa capiente, che sia capace di poter portare tutto l’occorrente per una giornata di lavoro, in preda a chiamate ed appuntamenti. Per rendere la sua borsa molto più pratica e comoda, l’ideale è il modello “Coccinella”.

Questo modello si mostra ampio e versatile, dal tessuto liscio e morbido, dotato di una tasca esterna vasta e pratica per inserire tutti quegli oggetti più piccoli che potrebbero perdersi al suo interno, o quelli che ci servono subito a portata di mano, come cellulare, fazzoletti, chiavi o quant’altro.

Per donne più smart, c’è la Bugattina in Cervo. Dalle linee morbide ed eleganti e dalla forma a bauletto, si presta ad essere molto versatile grazie alla possibilità di poter essere portata a spalla grazie alla pratica tracolla, o comodamente a mano semplicemente afferrandola dai suoi manici vellutati.

Potrai completare l’outfit con portafogli, portamonete, portachiavi o una cintura, ovviamente anch’essi totalmente artigianali e Made in Italy.

Noi di Pelletteria Dama ti aspettiamo presso il nostro punto vendita in Via Po, 49/C – 00198, Roma. Tel. 06 87676484


Articolo più vecchio Articolo più recente