A Roma l'atelier di borse, portafogli e cinture per uomo e per donna
A Roma l'atelier di borse, portafogli e cinture per uomo e per donna
Carrello 0

Portafogli classico made in Italy

Acquista online le nuove collezioni di portafogli classico made in Italy, disponibili presso Pelletterie Dama Roma. Portacarte e portamonete per uomo e donna in pelle di tutte le dimensioni e colori.

Ci sono accessori che non possono mai mancare nelle nostre tasche o nella borsa di ognuna di noi: uno di questi è il portafogli.
Impossibile fare a meno del portafogli classico made in Italy, una tra le più alte espressioni dell’antica arte manifatturiera del nostro paese.
Quindi perché non concedersi qualcosa di straordinariamente glamour e di classe?
Pelletterie Dama Roma propone portafogli di assoluta qualità, veri e propri capolavori in vera pelle, di varie dimensioni, eccentrici o classici sia per uomo che per donna.
Portamonete da tasca, portafogli dotati di chiusura a zip, a libro, a tre quarti e con diversi scomparti in grado di garantire funzionalità e praticità nonché tutto lo spazio di cui avrete bisogno per carte, tessere, documenti e banconote.
Visita il nostro negozio online e scopri tra i tuoi marchi preferiti le ultime tendenze: The bridge, mywalit, Gherardini senza dimenticare l’inconfondibile stile della produzione Dama Roma.
Prodotti pregiati, realizzati a mano dai nostri artigiani, in grado di coniugare stile e tradizione.

Articolo più vecchio Articolo più recente