<transcy>In Rome, the atelier of bags, wallets and belts for men and women</transcy>
<transcy>In Rome, the atelier of bags, wallets and belts for men and women</transcy>
Cart 0

Produzioni in pelle Toscana

Se sei interessato a commercializzare la produzione a marchio Dama non esitare a contattarci allo 0687676484. Pelletterie Dama Roma produce in collaborazione con piccole realtà Toscane e Marchigiane borse, portafogli, cinture e accessori in vera pelle.

Presso la boutique Pelletterie Dama Roma è presente un brand di nostra produzione realizzato con pellami lavorati e conciati in Toscana.

Seguendo la tradizione e le tecniche artigianali che hanno reso famosa nel mondo la pelletteria fiorentina, produciamo borse, portafogli, cinture e accessori vari dalle linee armoniche e al passo con le tendenze del momento.

Grazie all’impegno e alla professionalità di piccole realtà artigiane Toscane e Marchigiane, con cui collaboriamo, i pellami vengono assemblati e cuciti con cura fino a diventare veri e propri capolavori manifatturieri di elevato pregio.

La produzione Dama cavalca una precisa idea di stile e ogni lavorazione viene realizzata con cura sartoriale seguendo i dettami del vero made in Italy.

Le lavorazioni che seguiamo sono il frutto della sinergia tra artigianalità e le più avanzate tecnologie a disposizione.

I prodotti a marchio Dama vengono commercializzati attraverso il nostro punto vendita a Roma e sul nostro canale e-commerce.

Tuttavia la nostra attenzione è rivolta anche a fornire, a terze parti interessate, le nostre produzioni garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo.

Se vuoi saperne di più, non esitate a contattarci allo 06 87676484 o al 338 1839514 o dama.viapo@gmail.com.

Saremo lieti di mostrarti le nostre collezioni e i nostri programmi futuri.


Older Post Newer Post