<transcy>In Rome, the atelier of bags, wallets and belts for men and women</transcy>
<transcy>In Rome, the atelier of bags, wallets and belts for men and women</transcy>
Cart 0

KCB Vegan Bags in vendita a Roma

KCB Vegan Bags in vendita a Roma

Chi lo dice che le borse vegan non possono essere seducenti e alla moda quanto quelle di pelle... non ci credi? Vieni a scoprire il marchio KCB Vegan Bags in vendita a Roma presso Pelletteria Dama.

KCB Vegan Bags è una linea di borse realizzate in Spagna con materiali vegani di alta qualità come bucce di mela, il sughero e il poliestere riciclato. Queste borse sono state progettate con lo scopo di fornire una soluzione sostenibile e cruelty-free per chi cerca un'alternativa alle borse in pelle.

Le borse KCB Vegan Bags in vendita a Roma presso Pelletteria Dama sono disponibili in diversi modelli, tra cui zaini, borse a tracolla e borse a mano. Sono disponibili in un ampio assortimento di colori e design, per adattarsi a qualsiasi stile e look.

Il marchio ha un'impronta di tipo moderno e urbanoIl suo design è pensato per la donna di oggi, tuttavia è la versatilità la sua caratteristica principale.

Le borse KCB coprono le esigenze della donna dal forte vissuto metropolitano. Ci permettono di trasportare le nostre cose facilmente e comodamente. Offrono sicurezza attraverso le loro speciali cerniere e alle cuciture rinforzate che garantiscono alle borse una durevolezza nel tempo.

Oltre alla loro sostenibilità e qualità, le borse KCB Vegan Bags sono anche molto convenienti. Sono disponibili a un prezzo accessibile e rappresentano un'ottima scelta per chi cerca una borsa di qualità senza spendere troppo.

Vieni a scoprirle presso Dama Pelletterie a Roma, ti aspettiamo in Via Po, 49/C per farti conoscere un brand che rappresenta una scelta ecologica e che strizza l'occhio all'etica e alla moda di alta qualità sostenibile.

 

KCB Vegan Bags in vendita a Roma


Older Post Newer Post